Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Eccellenza A, ecco i migliori della settimana

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

23 Ottobre 2017

La Top 5+1: Eccellenza A, ecco i migliori della settimana

Come ogni settimana torna la nostra rubrica sui protagonisti dell’ultimo turno dell’Eccellenza girone A. Una giornata che ha visto tanti giocatori mettersi in mostra. Andiamo a scoprire la consueta Top 5+1.

Image title

Delgado (Unipomezia)

Semplicemente PAZZESCO. Il numero 7 dell’Unipomezia si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha trascinata alla vittoria nella difficilissima trasferta con la Vis Artena. Quattro reti per il bomber spagnolo, di cui tre su punizione. Con questa prestazione Delgado arriva a 7 gol nelle ultime due giornate.

Image title


Tabarini (Civitavecchia)

L’ex SFF Atletico ci ha messo poco per far vedere le proprie qualità anche con la nuova maglia. Una prestazione stratosferica quella del classe ’95 nel match con l’Atletico Vescovio, in cui si è anche tolto lo sfizio di mettere a segno una rete.

Tabarini con la maglia dell'Almas (©DeCesaris)


Nardecchia (Real Monterotondo Scalo)

Gli eretini hanno compiuto l’impresa di battere la capolista Città di Ciampino e per farlo si sono affidati ai gol di bomber Nardecchia. Una doppietta importante per il calciatore rossoblu, che permette alla squadra di Vincioni di risollevarsi nella classifica del girone A.

Valerio Nardecchia (©Cesolini)


A. Sganga (Ladispoli)

L’ex Montecelio sta diventando sempre più decisivo con la nuova maglia. Terzo gol in campionato per Sganga che ha realizzato il momentaneo 2-0 nel difficile match con il Cynthia. Dopo un inizio difficile il Ladispoli ha ripreso a correre, portandosi a -1 dalla vetta ed il merito è anche il suo.

Andrea Sganga (©Ladispoli)


Danieli (Valle del Tevere)

Partenza stentata per la Valle del Tevere di mister Scaricamazza che, però, sta pian piano ritornando a spingere. Giuseppe Danieli è tornato a fare il suo lavoro, segnando gol importanti e decisivi come quello di ieri contro la Boreale Don Orione. 

Giuseppe Danieli (©Cesolini)


ALLENATORE Cangiano (Unipomezia)

Sicuramente il risultato che più ha attirato gli occhi degli addetti ai lavori. L’Unipomezia ha espugnato il Comunale di Artena con un pirotecnico 5-4. Vittoria che sembrava insperata all’intervallo quando i pometini erano sotto per 3-1. Cangiano ha scosso i suoi, che sono tornati in campo con il piglio giusto e si sono presi i tre punti.

Salvatore Cangiano (©UpMagazine)


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni