la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della settimana

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Bernardini (S. Lorenzo Nuovo)
Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Accademia Calcio Roma, al team viterbese serviva una reazione da grande squadra. Missione compiuta contro l’Aranova, non senza fatica, ma con tanto cuore. Tre punti nel segno di Bernardini, che a una manciata di minuti dalla fine insacca alle spalle di Molon ed entra di diritto nella nostra Top!

Spanò (C. di Cerveteri)

Ieri, sull’ostico campo del Santa Marinella, il Cerveteri ha centrato l’impresa in rimonta grazie a due gol del centravanti buttato nella mischia da mister Cotroneo nel secondo tempo. Il giovane attaccante di Cotroneo continua a stupire tutti ed è decisivo anche quando entra a partita in corso. Con uno Spanò in queste condizioni nessun sogno è precluso…

Vittorini (Montalto)

Il bomber è tornato a ruggire nella sfida casalinga contro l’Accademia, con tre perle che regalano una vittoria pesantissima alla banda di Forti. Vittorini, un lusso per questa categoria, è sempre più il trascinatore dei viterbesi: dove potrà arrivare il Montalto con i suoi gol?

Petrucci (Villalba)
Il capitano affonda la Vis Subiaco nella gara dell’Ocres Moca, il Villalba blinda il primo posto in classifica e continua a navigare verso il traguardo inseguito da tempo. Petrucci entra per la prima volta nella nostra selezione settimanale e per chi lo conosce non è di certo una sorpresa!

Benevento (N. Maccarese) La lotta per la salvezza inizia a farsi seria e vittorie come quella di ieri potranno rivelarsi decisive a fine campionato. Benevento è il match winner della gara che il Nuovo Maccarese vince contro la Vigor Acquapendente, avversario di buona caratura, che ieri ha alzato bandiera bianca di fronte alla grinta degli uomini di Natalini.


IL TECNICO Antoniutti (Fiano Romano)

La società in estate gli ha consegnato una rosa di prima fascia e il mister, gara dopo gara, sembra sulla strada giusta per poter rispettare le ambizioni del club. La vittoria di ieri nel fortino della Rodolfo Morandi è di quelle che valgono tanto: il cammino è ancora lungo, ma siamo sicuri che il Fiano di Piercarlo Antoniutti si giocherà le sue chance al vertice fino all’ultima giornata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.