Cerca

il comunicato

L'Audace prende posizione: "Noi all'oscuro e danneggiati"

Comunicato ufficiale del club: Mai messi a conoscenza del procedimento da parte dei soggetti sanzionati. Grave danno per la nostra società, valuteremo l'adozione di provvedimenti"

19 Marzo 2018

L'Audace prende posizione: "Noi all'oscuro e danneggiati"

Image title

In merito all'editoriale del nostro Direttore Nicola Cavaliere (clicca qui per leggerlo), in risposta alle polemiche apparse nella giornata di ieri sulla pagina Facebook ufficiale dell'ASD Audace (successivamente rimosse) e sul profilo personale del direttore Marco Guidi (anche queste cancellate), arriva la presa di posizione dei club di Genazzano:

Il post pubblicato sulla pagina dell'Audace ieri sera e successivamente rimosso



"La ASD AUDACE non esprime commenti in merito alla polemica tra il Dott. Nicola Cavaliere ed il Sig. Marco Guidi, dopo l'articolo, diffuso oggi da Gazzetta Regionale per il commento apparso sul profilo Facebook del Dirigente in merito ai provvedimenti della Giustizia Sportiva assunti nel procedimento del giocatore Sig. Aimone Calì. Precisiamo che inoltre che la nostra Società non è solita esprimere commenti ed osservazioni sulle decisioni degli Organi di Giustizia Federale, in quanto profondamente contrarie ai principi che sono alla base del nostro pensiero e del nostro modo di lavorare rispettoso dei regolamenti. Nella fattispecie in esame, precisiamo inoltre che non si tratta di opinioni o pareri ma di giusti e legittimi provvedimenti adottati in relazione alle prescrizioni del C.d.G. Si tratta inoltre di fatti e circostanze avvenuti in epoca in cui il giocatore non era tesserato con la nostra Società che pertanto non può ritenersi in alcun modo responsabile e non può trascurarsi il fatto che l'ASD AUDACE non è mai stata messa a conoscenza del procedimento da parte dei soggetti sanzionati. Riteniamo che questo comportamento abbia danneggiato gravemente l'immagine della Società che valuterà l'adozione di provvedimenti, in base a quanto consentito dalla legge. Lasciamo agli Organi di Giustizia il compito di valutare la condotta dei tesserati e agli organi di informazione svolgere serenamente la propria attività senza entrare nelle sterili polemiche. All'ASD AUDACE, come sempre, il compito di svolgere sane attività sportive grazie alle doti e alle qualità morali ed organizzative della dirigenza di altre centinaia di tesserati".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni