Cerca
La rubrica
23 Marzo 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1", la seconda della settimana dopo il turno infrasettimanale. La rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza, girone A. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il numero 89 della formazione rossoverde ha sbloccato il match con il City con un'autentica perla sul finire della prima frazione di gioco, scagliando sotto l'incrocio di prima intenzione dopo l'appoggio di Gonzalo Rodriguez. Decisivo anche nel raddoppio dei castellani servendo un cioccolatino a Laghigna che a sua volta ha tradotto in gol.
Protagonista l'attaccante di Leone nella netta affermazione per 3-0 sulla Valle del Tevere. Suo il gol che ha sbloccato la gara a metà del primo tempo aiutato anche da un pizzico di fortuna. Il raddoppio dei gialloblù nasce ancora da una sua iniziativa nei secondi 45 minuti, premiando la corsa di Palomba al termine di un bel gesto tecnico al limite dell'area.
Il capitano dei biancazzurri si è sobbarcato la squadra sulle spalle da vero leader. Dopo il tracollo con l'Unipomezia, l'undici di Mastrodonato è tornato al successo in campionato superando di misura il Cynthia. Il centrocampista si è fatto trovare pronto sull'imbucata di Di Benedetto in occasione del vantaggio, sfornando successivamente l'assist per Di Iorio per il momentaneo 2-0 dei ministeriali.
Il Re delle punizioni! L'8 rossoblù ha deciso in prima persona la sfida interna contro il Real Monterotondo Scalo, vinta per 1-0 dall'undici di Bosco. Dopo otto minuti il jolly dei tre punti, battendo inesorabilmente Tintori con un magico destro a spiovere sul palo del portiere e infilatosi all'angolino basso. Sempre più cecchino sui calci da fermo.
Anche il portiere dei biancazzurri si è guadagnato un posto nella nostra rubrica settimanale, abbassando la saracinesca in avvio sul doppio tentativo del Cynthia con Di Mario prima e Mortaroli poi, negando a quest'ultimo un gol praticamente già fatto. Ancora sul pezzo nella ripresa distendendosi sul gran tiro di Scardola. Soltanto Mantineo è riuscito ad avere la meglio sul numero uno firmando nel finale la rete del definitivo 2-1.
Ennesima prova di forza dei rossoverdi nel big match con il Città di Ciampino. La formazione artenese ha giocato un calcio frizzante battendo nettamente gli aeroportuali per 3-0. Un'Artena solida in difesa e travolgente in fase offensiva, una squadra che gioca a memoria e che al momento rimane la principale candidata per la vittoria finale del campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni