Cerca

La rubrica

"Da zero a dieci": ecco il pagellone di 1ª Categoria

La nuova rubrica dedicata al campionato di quarta serie regionale. Scopriamo promossi e bocciati dell'ultima giornata

17 Aprile 2018

L'esultanza della Nuova Virtus dopo il raddoppio ©Torrisi

L'esultanza della Nuova Virtus dopo il raddoppio ©Torrisi

Altra puntata della rubrica “Da zero a dieci, il Pagellone di Prima”, dedicata al campionato di Prima Categoria. Ogni martedì vi proporremo un vasto approfondimento sull'ultimo week end della quarta serie regionale, scoprendo le sorprese in negativo e positivo di questo campionato. Chi sarà bocciato e chi, invece, promosso a pieni voti? Scopriamolo subito!


Voto 10: Torre Angela, l'ammazza grande!

La testa della nostra rubrica spetta senza dubbio al Torre Angela. Un risultato da sballo per la formazione di Ottobrini che sgambetta il Palestrina nel giorno in cui proprio gli arancioverdi avrebbero potuto aumentare il gap dal Tivoli.


Voto 9: Nuova Virtus, giochi riaperti

L'esultanza della Nuova Virtus dopo il raddoppio ©Torrisi

Missione compiuta per la Nuova Virtus. L'obiettivo era battere l'Alberone. 3-0 per i gialloblu e giochi riaperti. Una prestazione fantastica da parte della formazione di Mosciatti che ha gestito molto bene il match riuscendo a strappare i tre punti riportandosi in piena corsa per il primo posto.


Voto 8: Che Valle Martella!

Strepitoso Valle Martella. Gialloblu complici di una rimonta eroica contro una delle squadre più forti del girone, il Tivoli. La formazione di D'Agostini va sotto ma poi si rialza e la chiude: 4-2 e ricomincia la corsa.


Voto 7: Tor di Quinto, era ora!

Finalmente! Una vittoria importante quella del Tor di Quinto contro l'Olimpia. Il 7-3 ai danni degli arancio neri è un'affermazione: il Tor di Quinto ci crede e non vuole arrivare ultimo!


Voto 6: La perla di Novelli

Novelli, autore di un gol strepitoso ©Posi

Ma cosa ha fatto Novelli? Una punizione che ha lasciato tutti di stucco, compreso l'estremo difensore del Football Riano. Una perla dal sapore di tre punti per la formazione di Massimi, la prima squadra in tutta la stagione a battere la capolista in casa. (Il video è disponibile sulla pagina Facebook di Gazzetta Regionale).


Voto 5: L'Anitrella rallenta, Ferentino scappa

L'Anitrella si ferma. Dopo 7 vittorie consecutive i neroverdi rallentato e restano a guardare un Ferentino che issa le vele e vede l'orizzionte.


Voto 4: Colle Oppio, hai mollato

La CSL Soccer adesso è lontana. Il Colle Oppio ha mollato? Ancora non è detta l'ultima parola ma il pareggio contro l'Urbetevere ha rallentato ulteriormente la corsa al secondo posto degli arancio neri.


Voto 3: Pianoscarano, che regalo!

Un gentilissimo Pianoscarano si lascia andare nella sfida contro il Vetralla che conquista tre punti fondamentali. Forse un po' di relax per i ragazzi di Alessandrini, quarti e senza più niente da dire al campionato.

Image title

Voto 2: Football Riano, prima sconfitta casalinga

Arriva la prima sconfitta casalinga per il Football Riano che inciampa nella sfida contro il Fidene. Nonostante questo, la formazione di De Cristofaro resta ancora in cima alla classifica. Un piccolo calo ci può stare...


Voto 1: Olimpia, via una grossa chance

Una grande occasione buttata al vento. Il duro ko contro il Tor di Quinto nello scontro salvezza è forse l'avvertimento ad una probabile retrocessione per gli arancio verdi.


Voto 0: Scandriglia, ceduto il “Passo”

La capolista non è più capolista. Dopo la sconfitta per 2-0 incassata contro il Nomentum, lo Scandriglia ha lasciato la vetta al Passo Corese che, dopo tante opportunità mancate, riesce finalmente a completare lo scatto in prima posizione.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE