Panchine
Morolo - Campolo ai saluti? Il tecnico piace al MSGC
Sembra arrivata al capolinea l'avventura del giovane allenatore con il club biancorosso. In pole ci sarebbero i gialloblù
Dopo una stagione sofferta, ma che si è conclusa nel migliore dei modi con la salvezza all'ultima giornata di campionato, il Morolo e Stefano Campolo sembrano ormai arrivati ai saluti. Come conferma anche il direttore sportivo Capuano - "Abbiamo dato massima libertà a Stefano, purtroppo non abbiamo ancora ben chiaro quale sarà la nostra dimensione futura e proprio per questo non ci sentiamo di far aspettare nessuno. Vedremo se riusciremo ad integrare il club con nuove forze economiche ma ad oggi resta tutto abbastanza nebuloso". Intanto il giovane allenatore è entrato nelle mire del Monte San Giovanni Campano che, dopo il quinto posto finale nell'ultimo torneo di Promozione, starebbe allestendo una squadra per provare a tornare in Eccellenza.
Campolo: "Al momento sono alla ricerca di un progetto importante, che possa darmi delle determinate garanzie e basato sulla programmazione. Questo giocherà un ruolo decisivo per la mia prossima panchina".