Cerca
Mercato
21 Giugno 2018
Cerroni (©Del Gobbo)
Ancora una decina di giorni, poi sarà il momento delle tanto attese liste, da poter firmare: il tempo delle chiacchiere e delle pseudo trattative sta già per finire. Il Civitavecchia ha blindato Samuele Cerroni (98) ma difficilmente potrà trattenere Francesco De Santis (98) che, dal primo Luglio è libero, proprio come Giorgio Befani (97) e JacopoGaudenzi (99).
Per Primo Petronilli, nuovo diesse del club tirrenico, inizia il lavoro più rognoso: trattenere tutti i giovani del vivaio nero azzurro non sarà affatto facile, poiché il progetto è sui e per i giovani ma, qualche big va fermato, per trascinare anche i baby scettici, verso la firma del cartellino. Daniele Bricchetti potrebbe essere, in tale ottica, il primo nome top ma, lo stesso difensore attualmente in vacanza nella sua Brescia, placa possibili bollori da mercato. “Ho parlato con Ivano Iacomelli ma è stata una chiacchierata interlocutoria, probabilmente ci vedremo ma, ad oggi, non c’è nessuna trattativa concreta tra me e il Civitavecchia: non nego che ai colori nero azzurri mi sento molto legato”.
In Eccellenza è in attesa di definire il direttore sportivo la neo promossa Montalto di mister NicolaSalipante: la corsa è a due: Mauro Ventura e Bernardo Iannicelli. Il Montalto sta cercando una punta: ManuelVittorini non è sicuro di rimanere: di certo il mercato dei gialloblù decollerà con l’avvento del nuovo diesse anche se tra le conferme spiccano i nomi di due Under di esperienza e prospettiva: Alessandro Giambi (97) e Valerio Micoli (99).
A Civitavecchia la Compagnia Portuale ha provato ad assicurarsi invano le performance di NenoTajarol così come quelle di Gian Marco Scacchetti. I camalli possono perdere LucaBrunetti ma al contempo prendere Roberto Gimmelli e ThomasFunari: con RiccardoSerpieri si formerebbe così un terzetto difensivo formidabile per la Promozione. La Roja è in pole position per Maurizio Nencione: sul forte portiere c’è il pressing del Civitavecchia che vorrebbe prolungare l’accordo in essere e, la Vigor Acquapendente disposta, a quanto pare, fare follie per Il classe 1981. La CSLSoccer sta pensando alla punta classe 1983 ex Astrea CarmineGaeta: i rossoblu puntano decisamente sull’usato sicuro per questa prima, storica, presenza nel campionato di Promozione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni