PROVVEDIMENTI
Giudice Sportivo: stangata per Real Monterotondo e Ferentino
Le società delle tifoserie rossoblù e amaranto sono state protagoniste di sanzioni salate
Come di consueto, torna l'appuntamento con le decisioni del Giudice Sportivo. Questa settimana i provveddimenti riguardanti i campionati di Promozione ed Eccellenza rendono protagoniste le due società di Monterotondo, il Ferentino e il Pontinia. Multa salatissima in casa Real. Altrettanto ingente la somma inflitta agli amaranto a causa dei propri sostenitori. Di seguito le decisioni della Giustizia Sportiva.
Euro 700,00 REAL MONTEROTONDO SCALO Perchè propri sostenitori, a seguito la realizzazione di una rete da parte della squadra avversaria, lanciavanooggetti vari (bottigliette d'acqua, accendini, rotoli di nastro adesivo e sassi di piccole dimensioni). Un rotolo dinastro adesivo colpiva al collo un Assistente arbitrale che veniva inoltre attinto da uno sputo alla spalla. Imedesimi inoltre, accendevano numerosi fumogeni.
Euro 150,00 ERETUM MONTEROTONDO C. Perchè propri sostenitori, in campo avverso, nel corso della gara accendevano numerosi fumogeni chesuccessivamente lanciavano sul terreno di gioco.
Euro 100,00 AUDACE Perchè, a fine gara, propri sostenitori offendevano un calciatore della squadra avversaria provocandone lareazione.
Euro 400,00 FERENTINO CALCIO Perchè propri sostenitori nel corso della gara rivolgevano alla terna arbitrale espressioni offensive eminacciose. Inoltre, i medesimi, alla fine del I tempo lanciavano sputi verso la terna arbitrale, attingendo, inun’occasione, l’arbitro ad un orecchio.
Euro 100,00 PONTINIA Perchè propri tesserati non identificati, danneggiavano lo stipite dello spogliatoio loro riservato. Si fà obbligodi risarcire i danni se richiesti e documentati.
Clicca qui per leggere il comunicato per intero.