la situazione

Sora, dopo Maritato spunta un'altra cordata locale

Muta di giorno in giorno la situazione riguardo la possibile acquisizione del club bianconero. Si fanno avanti imprenditori e tifosi della città

Muta di giorno in giorno la delicata situazione che riguarda il futuro del Sora Calcio in merito all'acquisizione di tutta la società. Dopo l'incontro tra il Comune e Michel Maritato di ieri, con la cordata romana che ha espresso la forte volontà di rilevare il club bianconero, spunta un altro azionariato composto da imprenditori e tifosi locali, con a capo l'ex direttore sportivo del Sora Leonardo Lilla. Segue la nota giunta alla nostra Redazione. 


E’ notizia delle ultime ore di un gruppo di imprenditori sorani pronti a rilevare il Sora Calcio. Sono sempre più concrete le voci di un azionariato composto da imprenditori e tifosi della squadra locale. C’è tanto entusiasmo e voglia di far parte di questo progetto che trova anche l’approvazione della tifoseria. A tal proposito inevitabile il pensiero ad alcune gestioni del passato in cui fantomatici “benefattori” provenienti da “lontano” hanno provocato danni pesanti i cui effetti sono ancora evidenti. Ad oggi non si rileva nessun magnate proveniente da lontano in grado di fornire garanzie per un futuro roseo allora è evidente quanto non sia più concepibile affidarsi ad avventurieri forestieri ma piuttosto a personalità del nostro territorio conosciute ed affidabili. Nei prossimi giorni verrà formalizzato il progetto al Sindaco di Sora.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.