Cerca

L'INTERVISTA

Setteville, Vulpiani: "Pronti per queste partite"

Le parole del Ds del Caserosse alla vigilia di questo weekend di gare

25 Ottobre 2019

Vulpiani, Setteville Caserosse

Vulpiani, Setteville Caserosse

Vulpiani, Setteville Caserosse

Si appresta ad affrontare il weekend di gare il Setteville Caserosse. Il direttore sportivo Vulpiani ha fatto il punto della situazione, partendo dalla prima squadra fino agli Under 16.

Prima Categoria: "La squadra ha dimostrato nella Coppa Italia Lazio giocata mercoledì di avere un'ampia rosa a disposizione. Nonostante la sconfitta siamo tutti rimasti soddisfatti della prova dei ragazzi, ben 8 su 11 erano giocatori che in campionato hanno poco spazio il che sta a dimostrazione del fatto che possiamo contare su chiunque di questo gruppo. Domenica ci aspetta una gara importante contro il Crystal Pioda, una squadra da non sottovalutare per via della posizione in classifica. Dovremo stare attenti e concentrati per poter portare il risultato"

Giovanili: "La juniores sarà impegnata a Rieti su un campo ostico. L'Alba Sant'Elia è una squadra fisica che ha conquista sei punti, punteranno molto sul fattore casa. Dal nostro canto abbiamo recuperato Anastasi che per noi è un giocatore fondametale, siamo carichi e pronti per questa sfida. Per quanto riguarda gli Allievi siamo rimasti molto contenti della prima giornata. Hanno vinto contro l'Achillea sfornando una grande prestazione, ora siamo curiosi di vederli in casa per capire meglio quale cammino possono fare in campionato. Infine per i 2004 ci sarà l'esordio questo weekend, abbiamo tanta fiducia in questo gruppo perchè ha tanti elementi validi". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE