Cerca

L'INTERVISTA

Ostiense Calcio, De Luca: "Fiducioso di questi gruppi"

Le parole del presidente dell'Ostiense Calcio in vista del weekend di gare

06 Dicembre 2019

Massimo De Luca

Massimo De Luca

Massimo De Luca

Si apprestano ad affrontare un weekend di gare impegnativo le formazioni dell'Ostiense Calcio. Il presidente Massimo De Luca ha fatto così il punto delle sfide alla vigilia del fine settimana: 


Prima Categoria: "La prima squadra ha raccolto un altro punto nel recupero settimanale contro la G.Castello, i ragazzi si stanno ancora ambientando in questa categoria molto difficile, dove soprattutto nel nostro girone le squadre puntano più sul fattore fisico che su quello tecnico. La nostra formazione è composta da tanti ragazzi del 2000, del '99 e del '98, per cui all'inizio abbiamo pagato anche un po' di inesperienza".


Giovanili: "Anche la Juniores Provinciale viene da un pareggio maturato contro il Casal Bernocchi, in una partita dove eravamo passati in svantaggio ma abbiamo avuto la forza di agguantare il pari a 10 minuti dalla scadere. Domani sarà l'esordio per il nuovo tecnico Francesco Ciorba, speriamo in un risultato positivo in questa trasferta contro la capolista per conitnuare a restare nelle prime posizioni. La squadra ha risposto positivamente al cambio di allenatore, resto fiducioso per Ciorba. I Regionali C vengono da un'ottima vittoria per 6-2 per cui speriamo di proseguire in questo percorso di crescita, stesso discorso vale anche per le altre categorie dagli Allievi fino ai Giovanissimi Fascia B, tutti gruppi composti da elementi più che validi"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni