Cerca

in edicola

I nostri eroi: il racconto di chi combatte in prima linea (parte 2)

I personaggi del calcio laziale che sono stati chiamati a lottare contro il contagio da Coronavirus: il secondo capitolo è dedicato a Nicholas Pagliacci ed Andrea Moretti

26 Aprile 2020

A sinistra Pagliacci a destra Moretti

A sinistra Pagliacci a destra Moretti

A sinistra Pagliacci a destra Moretti

Dopo le storie di Vincenzo Pesce e Fabio Recchia che da Fondi sono stati chiamati a Codogno, ecco il secondo capitolo delle storie con protagonisti del calcio laziale chiamati in prima linea per lottare contro il contagio da Coronavirus. In questo numero troverete quelle di Nicholas Pagliacci centrocampista della Virtus Acquapendente ora tecnico di laboratorio al Cinisello di Pisa. Spazio poi anche all'allenatore del Città di Ciampino Andrea Moretti che fa parte dell'organico della Protezione Civile, in prima linea costante nell'emergenza e nel ritorno alla nuova normalità dettata dai tempi dell'epidemia. 


Pagliacci "Sono stato chiamato all'improvviso a Pisa, non ci ho pensato su nemmeno per un attimo, voglio rendermi utile per trovare una via d'uscita a questa situazione"


Moretti "La nostra attività è soprattutto di carattere organizzativo e gestionale. Le noste mansioni principali riguardano la consegna di beni di prima necessità"


Le versioni integrali saranno disponibili nell'edizione cartacea di lunedì 27 aprile: #TorniamoInEdicola

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni