In edicola
Sibilia: "Non ci alziamo dal tavolo senza solide garanzie"
Il Presidente della LND sullo stop annunciato da Spadafora: "Mi sono confrontato più volte con il Ministro, come si dice in gergo calcistico dobbiamo portare a casa il risultato. I 400 milioni? Legittimo ipotizzare che una parte più che consistente venga destinata al nostro movimento"
Dopo le parole di lunedì scorso rilasciate dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora in esclusiva alla nostra redazione, arriva l'intervento del Presidente della LND Cosimo Sibilia. Una lunga intervista in cui il numero uno dei dilettanti chiarisce la posizione del movimento: "Dobbiamo restare su tutti i tavoli e ottenere delle solide garanzie per la ripresa. Dal Consiglio Federale dell'8 maggio usciranno le indicazioni sulla conclusione dei campionati, se poi arriverà lo stop da parte del Governo ci atterremo alle disposizioni". Sul fondo da 400 milioni per lo sport di base annuciato dal Ministero: "Ancora nulla, ma resto fiducioso. Legittimo ipotizzare che una parte più che consistente venga destinata al nostro movimento". Non manca un avviso ai Comitati Regionali: "Personaggi espulsi dal calcio per la loro condotta torbida e interessata destabilizzano i club". Questo e tanto altro ancora in edicola da domani.
L'intervista integrale sarà disponibile sull'edizione cartacea di Gazzetta Regionale lunedì 4 maggio: #TorniamoInEdicola