Cerca
Serie C Femminile
31 Marzo 2021
Shana Faggio è una nuova giocatrice dell'Aprilia (Foto © Cannata)
L'Aprilia torna sul mercato e lo fa annunciando l'arrivo alla Pineta dei Liberti dell'attaccante Shana Faggio, reduce dalla lunga militanza nel Real Colombo. Queste le prime parole della neo giocatrice del club pontino.
"Dal 2009 ho sempre scelto di rimanere nella mia prima ed unica squadra, il Real Colombo, dove mi sono sempre trovata bene - racconta il neo acquisto dell’Aprilia - Nel 2017 per questioni lavorative, sono stata costretta ad abbandonare, pensavo definitivamente, il calcio. Poi nel 2020, con la pandemia che purtroppo è ancora in corso, il mio lavoro principale si è rallentato e poi momentaneamente fermato; è capitata l’occasione e sono stata accolta dallo splendido gruppo dell’ASD Atletico Oristano, per 1 anno. Da gennaio eccomi qui all’Aprilia dove ho trovato da subito un gruppo unito, molte ragazze giovani e promettenti, gestite molto bene da Mister Colantuoni, e dalla dirigenza che ci fa sentire sempre a nostro agio.
Penso che l’Aprilia sia la classica mina vagante. Siamo quella squadra a cui non riescono a prendere le misure da subito e ad inquadrare, perché siamo molto imprevedibili.
Anche alcune calciatrici di esperienza che sicuramente fanno da collante e danno sicurezza alle ragazze che stanno crescendo nel gruppo. Vorrei togliermi qualche soddisfazione entro la fine della stagione, sono molto carica. Penso che l’Aprilia sia la classica mina vagante, in un campionato come questo, siamo quella squadra a cui non riescono a prendere le misure da subito e ad inquadrare, perché siamo molto imprevedibili. Come dice spesso il Mister Colantuoni, se tutte le domeniche entreremo in campo con una certa mentalità, perché no, potremmo cominciare seriamente a pensare di chiudere il campionato sul podio!"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni