Cerca

MERCATO

Aprilia, due novità Under dal Frosinone per mister Galluzzo

Ufficiali gli innesti di Santi e Mattarelli che approdano in Serie D

27 Luglio 2021

Giorgio Galluzzo, tecnico dell’Aprilia

Giorgio Galluzzo, tecnico dell’Aprilia

L’Aprilia è lieta di annunciare che faranno parte della rosa a disposizione di mister Galluzzo per la stagione 2021/2022 il centrocampista classe 2002 Pietro Santi e l’esterno classe 2003 Christian Mattarelli, entrambi in arrivo dal Frosinone rispettivamente dopo 4 e 6 stagioni consecutive.

Queste le prime parole di Santi: “Sono carico per questa nuova avventura, la società crede molto in me e voglio ripagare la loro fiducia. Come obiettivo comune e di squadra ci poniamo quello di fare il meglio possibile e puntare sempre più in alto. Il mister Giorgio Galluzzo mi ha allenato a Frosinone e ritengo sia uno dei più bravi in circolazione, mi ha voluto e diciamo che la sua presenza è stata una spinta in più per firmare con l’Aprilia”.

Ecco il commento di Mattarelli: “Sono molto felice di iniziare questa nuova esperienza con l’Aprilia. Mi sono sentito subito accolto nel migliore dei modi dalla società e sono pronto e determinato per affrontare la prossima stagione. Di certo l’obiettivo è quello di dare sempre il meglio per la squadra e di togliermi qualche soddisfazione personale. Mister Galluzzo lo conosco e, nonostante non mi abbia mai allenato, so che è un ottimo allenatore e non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni