Cerca

Programma

Dall'Eccellenza alla Seconda Categoria: il quadro dei recuperi

Ancora diverse squadre in campo in infrasettimanale per le partite rinviate

15 Aprile 2022

Atletico Morena

Atletico Morena, giocherà con la Vivace (Foto ©Cervera)

Ancora lungo il calendario dei recuperi nei campionati del Lazio. Al rientro dalla sosta pasquale ampio il numero di partite da giocare tra il 21 ed il 27 aprile. 

Eccellenza 

Si gioca solo una gara nel massimo campionato regionale: Astrea - Pomezia (Sbardella, ore 16) il prossimo 21 aprile. Match che potrebbe portare la capolista di Scaricamazza direttamente ai play off come prima del girone.

Promozione

Tre le sfide del torneo cadetto: il Carbognano ospita la Nuova Pescia Romana (Carosi Martinozzi, ore 16.30 20/4) per il girone A, Vivace Grottaferrata - Atletico Morena (Comunale, ore 18 20/4) per il girone D e Montenero - Guarcino (Ballarin, 16.30 20/4) per il girone E.

Prima Categoria

Anche in questo campionato sono tre le sfide da giocare con quella tra Tor de' Cenci ed Agora (Mancini, ore 17) che chiuderà il calendario il 27 aprile per il girone G. Stesso raggruppamento di Canarini - San Michele e Donato (Gavini, ore 16.30 20/4) mentre per il girone H si giocherà Fondi - Priverno (Purificato, ore 16 20/4).

Seconda Categoria

Per la quarta serie regionale una sfida in calendario è stata nuovamente rinvia, Cittareale - Centro Italia, mentre saranno tre gli incontri che verranno giocati. Nel girone D Vasanello - Civitellese (Fillesi Pieri, ore 16.30 20/4), nel girone G Sporting Pomezia - Don Pino Puglisi (Comunale, ore 16.30 20/4) e per il girone I Signia - Colle di Fuori (Collacchi, ore 18 20/4). 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE