Cerca

mercato

Casal Barriera scatenato: arriva anche Brighi e non solo...

Dopo Gallaccio il club gialloverde chiude un altro arrivo pesante in attacco e intanto studia per un colpo in difesa

11 Giugno 2022

Casal Barriera scatenato: arriva anche Brighi e non solo...

Francesco Brighi con il presidente D'Alonzo

Il Casal Barriera non si ferma e dopo Gallaccio ha già praticamente chiuso per un altro colpo di mercato. il club gialloverde ha infatti trovato l'accordo con Francesco Brighi, bomber del Sant'angelo Romano reduce da un campionato d'Eccellenza da 17 gol. A darne notizia la stessa società attraverso i suoi canali social con un post che riportiamo di seguito.

Il Casal Barriera non perde tempo e, dopo Gallaccio, chiude per un altro grande colpo nel reparto d'attacco. Il club gialloverde ha infatti trovato l'intesa per l'arrivo di Francesco Brighi . Un innesto di categoria superiore per mister Damiani che nella prossima stagione potrà contare su un bomber reduce da un campionato d'Eccellenza in cui ha messo a segno ben 17 reti. “Ho scelto il Casal Barriera – racconta lo stesso Brighi - perché fin dall’inizio mi è sembrata la società giusta dove poter fare bene. Non vedo l’ora di poter ripagare sul campo tutto l’interesse che la società ha mostrato nei miei confronti”. Il centravanti conferma poi le grandi ambizioni che il Casal Barriera ripone nel prossimo campionato: “La società è rimasta scottata dalla retrocessione dell’anno scorso e ora farà sicuramente di tutto per tornare in categoria, lo dimostra anche l'arrivo di tanti giocatori importanti. Ho scelto questo club anche per questo, entrambi abbiamo voglia di vincere il campionato”. In chiusura Brighi non vede poi l'ora di gustarsi lo spettacolo che solo i Warriors sanno offrire: “Mi è capitato diverse volte di incrociare i Warriors da avversario ed ogni volta è stato uno spettacolo difficile da vedere in queste categorie. Spero che quest’anno ci appoggeranno come hanno sempre fatto perchè personalmente non vedo l’ora di esultare con loro”. 

Il Casal Barriera però non si fermerebbe qui con il direttore Melis che sta lavorando per riportare in squadra il difensore Luca Matarazzo. Trattativa in dirittura d'arrivo con le due parti ad un passo dalla chiusura dell'accordo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE