MERCATO
Aprilia: ufficiali i rinnovi di Tommaso Mannucci e Giuseppe Bianchi
L’Aprilia è lieta di annunciare di aver rinnovato gli accordi per la stagione 2022/2023 con il difensore classe 1999 Tommaso Mannucci e con il centrocampista classe 2002 Giuseppe Bianchi.
Questo il commento di Mannucci dopo la firma: “Sono felicissimo della fiducia datami dalla Società e dal presidente Pezone in primis. Ormai Aprilia è la mia seconda casa e tra poco inizierà il nostro terzo anno insieme. Essere allenati da Rubén Olivera è motivo di orgoglio e di vanto, non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. L’obiettivo è quello di migliorare la posizione della passata stagione, quindi entrare nei playoff”.
Soddisfazione anche per Bianchi: “Sono molto felice di rinnovare qui con l’Aprilia. Mi trovo molto bene qui perché è una società seria con dei valori importanti e sono sicuro che quest’anno raggiungeremo grandi obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia dopo aver passato un anno difficile a causa dell’infortunio avuto. Adesso penso a recuperare velocemente e tornare in campo per dare il massimo. Sono molto contento di essere allenato da mister Ruben Olivera perché da lui posso imparare tanto per continuare a crescere”.