Cerca

mercato

GR Review Speciale Calciomercato: tutte le bombe della quarta puntata

Il riepilogo delle trattative che vi abbiamo dato in esclusiva nell'ultima trasmissione 

18 Luglio 2022

Andrea Angelucci

Andrea Angelucci in arrivo a Tivoli

Anche la quarta puntata di GR Review Speciale Calciomercato si è da poco conclusa svelandovi in esclusiva tanti altri colpi in dirittura d'arrivo tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Ecco il riepilogo completo.

Innesto offensivo per l’Ostiamare da Trastevere in arrivo: Simone Monni ad un passo.

Vis Artena, tra i pochissimi rinnovi ci sarà quello di Momo Odianose. In difesa il nome caldo in entrata è quello di Lorenzo Filippini, classe 1995 ex giovanili della Lazio, anno scorso tra Tritium e Triestina. Ma attenzione perché sempre nel reparto difensivo si cerca insistentemente un calciatore di esperienza come Giuseppe Figliomeni 35 anni (Acireale, Gozzano, Casarano e Catanzaro le ultime esperienze).

Nuova Florida in dirittura d’arrivo con Alessandro Oliva, centrocampista centrale classe 2002 proveniente dalla Juve Stabia. Biancorossi poi alla ricerca di un altro centrocampista e di un difensore centrale.

Aprilia - Emanuele Capuano, classe '97, in arrivo dopo una stagione positiva con lo Scalo.

Federico Vari, tra i protagonisti dell’ultima annata con il Rieti, giocherà con molte probabilità a Città di Castello. Sempre sul fronte fuori regione Emanuele Menghi è vicino al Follonica Gavorrano.

Si muove l’Aranova del neo tecnico Di Curzio con Mursia pronto a sferrare colpi importanti: ufficializzato il bomber Luca Italiano (grandissima novità), sono pronti a rinnovare La Ruffa e Monteforte nonostante le chiamate ricevute soprattutto da quest’ultimo ed è in arrivo il centrocampista '98 Francesco De Santis dal Santa Marinella (ex anche di Tolfa e Civitavecchia).

Grandissima novità in casa Tivoli: i tiburtini accolgono Andrea Angelucci nel ruolo di direttore sportivo mentre è sfumata definitivamente la pista che portava a Claudio Tanzi.

Lorenzo Fiorini cercato da diversi club di Promozione: contatti con Pontinia, Aranova e Valmontone con quest’ultima che vorrebbe comporre un tandem d’attacco da urlo con Gallaccio, e ritroverebbe Di Loreto in panchina.

Il Villalba sistema il roster dei portieri con Alessio Quattrotto dal Vicovaro e con Filippo Polinesi, 2004, in arrivo dalla Tor Tre Teste.

Ostiantica, dopo la conferma in blocco dello staff, c’è una notizia in grado di spostare sicuramente gli equilibri perché Nicolas De Santis resterà all’Aldobrandini, campo che tra l’altro dopo l’estate abbandonerà dopo tanti anni la storica terra battuta per diventare sintetico. Una svolta molto importante per il club di Andrea Pollidori.

Romulea - Arrivano Michael Dipilato, attaccante classe '98, dalla Duepigrecoroma, Dario Martino, centrocampista classe '93, dal Grifone Gialloverde e Brando Montalbano trequartista classe 2003 che arriverà in prestito dalla W3 Maccarese.

Il Trastevere è pronto a scommettere sul giovane attaccante classe 2000 Simone Rei, in arrivo dal Lanciano ed ex anche di Fiumicino e Ostiamare. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE