giustizia

Eccellenza, Promozione e Under 19 Elite: le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicate le sanzioni dopo l'ultimo turno di campionato dei tre principali campionati del CR Lazio (clicca qui per il comunicato completo).

Eccellenza

Nel massimo campionato regionale laziale, 400,00 Euro di ammenda per la Vigor Perconti Perchè propri sostenitori nel corso della gara ed a più riprese, rivolgevano espressioni offensive e minacciose nei confronti di un assistente arbitrale e di un avversario che veniva attinto da sputi alla testa ed al corpo, 100,00 Euro invece per Città di Anagni e Vis Sezze. Si prendono una giornata di squalifica i tecnici di Falaschelavinio e Astrea, Cassioli e Zappavigna. Due giornate invece per Jody Fiorentini del Colleferro. 

Promozione 

Nel campionato cadetto sono due i preannunci di ricorso: in ANITRELLA - ARCE da parte dei neroverdi, in SPORTING MONTESACRO - POGGIO MIRTETO da parte dei biancorossi. Il tecnico dello Sterparo, Giuseppe Protani, viene inibito fino al 7 aprile mentre prendono rispettivamente tre e due giornate i tecnici di Nomentum e San Giovanni Incarico, Fabrizio Benigni e Michele De Maria. Tra i calciatori Davide Lomabrdi dell'Anitrella viene sanzionato quattro giornate così come Alessio Altamura del Nuovo Borgo San Martino. Tre giornate invece per Flavio Costantini dell'ASA. 

Under 19 Elite 

In Under 19 sono ben cinue gli allenatori squalificati: Mirko Testardi (Atletico Vescovio) si prende tre giornate e rischia di saltare gli eventuali play off, Alessandro Mariotti (Giardinetti) viene squalificato per due turni, mentre Lorenzo Basili (Tor di Quinto) e Giuseppe Centomani (Lodigiani) ne ricevono uno. Tra i giocatori espulsi spicca il nome di Leonardo Antonazzi (Vigor Perconti) che si prende due giornate e che salterà il primo turno play off.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.