Cerca
Giustizia
Pubblicate nel comunicato ufficiale 193 le sanzioni comminate dall'organo giudicante
19 Dicembre 2023
Le decisioni del Giudice sportivo in Eccellenza e Promozione
Sono state pubblicate nel comunicato ufficiale n. 193 le decisioni del Giudice sportivo relative ai campionati di Eccellenza e Promozione. Le sanzioni avranno validità a partire dal turno infrasettimanale in programma nella giornata di domani, mercoledì 20 dicembre.
Sub iudice la gara tra Academy Ladispoli e Romulea, con il ricorso presentato dalla formazione ospite che verrà valutato nelle prossime settimane dall'organo giudicante. La sanzione più pesante comminata dopo l'ultima giornata riguarda lo staff tecnico del Villalba Ocres Moca: 4 turni di stop per Simone Colangeli. Stessa severità usata anche con Ianzi, giocatore del Vicovaro, reo di aver rivolto "al termine della gara ad un assistente arbitrale espressioni offensive e minacciose".
Anche in questo caso una sola gara con esito in sospeso: si tratta di Vis Subiaco - Virtus Ardea, con il ricorso presentato in questo caso dai padroni di casa. La squalifica più pesante riguarda il calciatore del Valle del Peschiera Mario Monaco di Monaco, che sarà costretto ai box per le prossime tre partite.
Clicca qui per leggere tutte le decisioni del Giudice sportivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni