L'Intervista

Matteo Mortaroli: "Grazie Villalba, ora cerco un progetto serio e ambizioso"

L'esterno offensivo classe '96 torna sul mercato ed è pronto per affrontare una nuova avventura: "Voglio dare il mille per mille"

"Cerco un progetto vero, voglio una squadra di valori e battaglia". Da questo spirito riparte Matteo Mortaroli, alla ricerca di un progetto che possa valorizzare al massimo le sue qualità dopo l'esperienza al Villalba che ringrazia di cuore per i mesi passati insieme: "Non cerco una squadra qualunque, ma una realtà fatta di valori veri e dalle grandi ambizioni. Voglio dare il mille per mille, non solo in campo ma in tutto ciò che rappresenta il calcio: cerco un ambiente che abbia fame e cuore". Le offerte non sono mancate, con l'esterno offensivo seguito da diverse società, ma la scelta definitiva ancora non è arrivata. La priorità per il classe '96 non è la categoria ma la serietà del progetto: "Mi piacerebbe tornare in Eccellenza, è lì che sento di poter dimostrare il mio valore ma non escludo altre opzioni. Conta trovare una società ambiziosa, che abbia voglia di costruire, lottare e migliorarsi ogni giorno. Che si tratti di salvarsi o puntare in alto, voglio far parte di una squadra pronta a dare battaglia con orgoglio". 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.