Panchine
Grifone, svelato tutto il parco allenatori: Campagna confermato, arriva Mei
Riconfermato in blocco il quadro tecnico dello scorso anno, con uno scambio di categorie tra Greco e Mosciatti, l'unico volto nuovo è l'ex Urbetevere
Il Grifone ufficializza l'intero parco allenatori della nuova stagione, dalla Promozione all'Under 14: rossoblù nel segno della continuità, con un solo volto nuovo. Partiamo dalla Promozione che vedrà al suo timone ancora Antonio Campagna, tecnico che ha chiuso la scorsa stagione dopo la separazione con Albino Isabella, la novità è Paolo Capodaglio come responsabile dell'area tecnica della prima squadra. In Juniores confermato Alessandro Arnese mentre si scambiano la categoria Giovanni Greco e Riccardo Mosciatti: il primo guiderà l'Under 17 proseguendo così il suo percorso con i classe 2009, mentre il secondo prenderà l'Under 16. In Under 15 il grande volto nuovo, ovvero Marco Mei, diventa dunque ufficiale un matrimonio di cui avevamo già parlato tanto nelle scorse settimane. Chiudiamo con l'Under 14, anche in questo caso già l'avevamo anticipato, in panchina ci sarà sempre Marco Pellegrini con l'obiettivo di difendere il primo storico titolo arrivato nella stagione da poco conclusa.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!