DOPO GARA

Aurelianticaurelio, Grandi: "Vogliamo migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno"

Le parole del portiere decisivo nel match di Coppa Italia contro la Viterbese

Prestazione da 7 in pagella e ipoteca sul passaggio del turno, così Edoardo Grandi, giovane portiere classe 2004 si è preso l'Aurelianticaurelio. La partita inizia bene per gli amarantoblù che grazie ad una grande aggressività chiudono la Viterbese nella propria metà campo. La svolta si ha intorno al 27’, minuto in cui Belli supera con uno scavetto mancino l'incolpevole Casagrande portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa però i ragazzi di mister Lo Monaco soffrono. L'occasione più importante è per Follo che (in pieno recupero) si conquista e si incarica della battuta di un calcio di rigore. È proprio qui che sale in cattedra Grandi che con una parata di grande riflesso regala ai suoi la qualificazione agli ottavi di finale.

Nella prima frazione avete giocato meglio, nella seconda siete calati anche complice il pressing Viterbese, alla fine avete vinto voi.

“La cultura che ci trasmette Mister Lo Monaco, il Direttore Carelli ed il Capitano Pesciallo ci aiutano ogni singolo giorno a migliorarci come persone e calciatori. E’ inevitabile che il lavoro e lo spirito di squadra che viviamo quotidianamente all’Aurelianticaurelio ci spronerà a far sì che i nostri obiettivi siano di migliorare i risultati dell’anno scorso in coppa e in campionato.”

La tua prestazione è stata buona, non hai ricevuto tiri nel corso della partita ma sei sempre stato lucido nelle uscite e nel gioco con i piedi. Nei minuti finali la squadra ha avuto bisogno di te e te hai risposto presente con una bellissima parata di istinto puro su calcio di rigore.

“Questo sport è la mia passione , ed il mio dovere è di farmi trovare pronto per aiutare la squadra in ogni occasione che mi viene presentata. Non vedo l’ora di fare la prossima parata ed aiutare la squadra di nuovo.”

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.