Ostiamare chiarisce la propria posizione in merito alla campagna recentemente apparsa su canali istituzionali del Municipio X di Roma.
La campagna in oggetto è stata ideata e prodotta dal Club con l’obiettivo di promuovere la partita di domenica 19 ottobre contro il Fossombrone, valorizzando al tempo stesso l’identità sportiva e territoriale di Ostia.
Rileviamo con sorpresa che il Municipio X abbia diffuso il concept in anticipo rispetto alla pianificazione programmata dal Club, appropriandosi indebitamente di un’iniziativa non propria e generando confusione comunicativa. Proprio per questo motivo, nonostante gli investimenti già sostenuti, Ostiamare ha deciso di sospendere la distribuzione originariamente prevista.
La nostra visione
Il nostro intento, con questa campagna, era ed è quello di ribadire con forza quanto Ostia sia ben diversa da qualunque narrazione distorta che da troppo tempo la identifica attraverso piattaforme mainstream.
Ostia è sport, è passione, è comunità viva. È lo stadio Anco Marzio pieno di famiglie, ragazzi e tifosi che ogni domenica vivono il calcio come momento di partecipazione e identità condivisa.
Ostia è bella
•Ostia è bella: lo raccontiamo con i nostri colori e i nostri valori, attraverso lo sport e l’impegno sociale.
•Ostiamare è identità: il Club è voce del territorio, simbolo di orgoglio e appartenenza.
•Ostia non è Suburra: respingiamo ogni tentativo di ridurre questa comunità a etichette negative e stereotipi.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale
Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter
PENNA A SFERA EDIZIONI - SOCIETÀ COOPERATIVA
Via Appia Pignatelli, 235, 00178 Roma
tel. 06 89277529
fax. 06 64011904
C.F. e P.IVA: 12861621006
Numero REA: 1405885
Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n° 12861621006
gazzettaregionale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n.126 del 16/05/2014
la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90)