Le novità
Roccasecca, ecco il nuovo organigramma societario. Il club non si nasconde
Ad inizio settimana verrà annunciato il nuovo tecnico e i primi colpi di mercato. Il team sogna un campionato di vertice
La settimana scorsa nella sede sociale si sono riuniti i soci dell’ASD Roccasecca T.S.T. calcio per riorganizzare tutto l’assetto societario e dare il via alla stagione calcistica 2014/2015. Nell’occasione sono state designate le nuove figure societarie, così come di seguito riportato:
Presidente: Rossini Federico
Vice Presidente: Ricci Silvestro
Responsabile Amministrativo: Rezza Roberto
Responsabile Economico: De Carolis Luigi
Direttore Generale: Pescosolido Alessandro
Direttore Sportivo: Luca Fardelli
Team Manager: Pallone Roberto
Responsabile Marketing e Comunicazione: Coratti Alessandro
Responsabile settore giovanile: Iacovella Bernardo
Responsabile Amministrativo settore giovanile: Fraioli Tommaso
Responsabile struttura sportiva: Di Sotto Bernardo.
Il Presidente Federico Rossini ha dichiarato: “Unitamente a tutta la società, ringrazia di cuore il Dott. Silvano Marsella per tutto quello che ha fatto in 14 anni di presidenza; è grazie a lui se il calcio a Roccasecca ha raggiunto risultati lusinghieri ed impensabili. E’ per questo che la società intera ha pensato di intitolargli l’intero settore giovanile. Si ringraziano altresì quanti nel corso degli anni hanno collaborato per ottenere i suddetti risultati. Un augurio particolare a coloro che oggi rivestono responsabilità tecniche ed amministrative, consapevoli come siamo che ci attende un campionato di Eccellenza difficile, ma convinti di poter svolgere un ruolo importante in un panorama calcistico di grandissimo livello”.
Sotto l’auspicio delle parole del Presidente Rossini, il Direttore sportivo Fardelli stanno costruendo una squadra volta a far bene e a dare tante soddisfazioni ai propri tifosi e a tutto il Paese. La città di Roccasecca merita tanto e verranno scelti giocatori in grado di dare il massimo fino al triplice fischio finale, e fino all’ultima partita di campionato. L’intenzione degli addetti ai lavori è fortemente orientata verso la scelta di quei giocatori al quale sarà riconosciuto professionalità, capacità e fame di vittoria. Ad inizio di settimana prossima saremo in grado di comunicarvi il mister che guiderà la squadra, l’intero staff tecnico - sportivo e i colpi messi a segno dal Direttore sportivo Fardelli. Guardando dai nastri di partenza, ci sono squadre che sulla carta sicuramente hanno un organico di categoria superiore. Di certo, però, in questa stagione il Roccasecca calcio non vuole ne stare a guardare e ne essere solo una partecipante, ma vuole sfidare a viso aperto tutte le squadre che in questi giorni si stanno organizzando con acquisti faraonici per ambire al salto di categoria! Noi ci candidiamo per un campionato di vertice, consapevoli però, che vincerlo è quasi impossibile. Provare per crederci però! Tutte le compagine sono avvisate…