Cerca
Amichevole
27 Agosto 2015
Francesco Punzi (Foto © Cannata)
Amichevole di lusso al Tamagnini tra i padroni di casa del Civitavecchia e il Pomezia. Al triplice fischio finale è la formazione pontina a conquistare la vittoria grazie alla rete di Ventura alla mezz’ora della ripresa.
Il match si apre con l’immediato vantaggio rossoblu: lancio di Trinca per Bianchini, che si libera e pesca in area Giulitti. L’ex Tor di Quinto è bravo ad anticipare la difesa nerazzurra sul primo palo e ad insaccare l’1-0 pontino. La reazione del team di Amici non tarda ad arrivare e alla mezz’ora i padroni di casa recuperano la sfera, Sorrentino dialoga con Cesaro che pesca Pietrangeli per l’incornata dell’1-1. Prima dell’intervallo il Pomezia sfiora il nuovo vantaggio con Amico: il difensore centra in pieno la traversa e sulla respinta Bianchini non è cinico a ribadire in rete.
Nella ripresa, nonostante i numerosi cambi, il match rimane vivace e dai buoni ritmi. Le occasioni migliori capitano a Tovalieri da una parte e Billi dall’altra. La rete che decide la sfida arriva attorno alla mezz’ora. Combinazione tra Trinca e Zaiza, il classe ’97 mette in area dove Ventura trova la deviazione che fissa il punteggio sul definitivo 2-1 per il Pomezia, che tornerà in campo sabato nella sfida contro il neopromosso Atletico Vescovio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni