Cerca

girone B

Tornatore salva la capolista: l'Arce strappa un punto a Ciampino

Il bomber del Ciampino riprende i gialloblu evitando la sconfitta alla prima della classe nei minuti finali del match

10 Gennaio 2016

Bomber - Tornatore ha evitato la sconfitta al Città di Ciampino (foto ©Del Gobbo tutti gli scatti domani sulla nostra fotogallery)

Bomber - Tornatore ha evitato la sconfitta al Città di Ciampino (foto ©Del Gobbo tutti gli scatti domani sulla nostra fotogallery)

Bomber - Tornatore ha evitato la sconfitta al Città di Ciampino (foto ©Del Gobbo tutti gli scatti domani sulla nostra fotogallery)L'Arce conferma la sua buona abitudine nel fermare le grandi del campionato. Tornatore conferma di essere bomber di categoria ogni settimana. Finisce in parità la sfida del Superga e, visto l'andamento del match, è un punto guadagnato per la capolista. Ospiti in vantaggio con Corsetti, ripresi da Tornatore e di nuovo avanti con Lillo. Un calcio di rigore, trasformato dal 9 di casa, ad una manciata di minuti dalla fine regala il pari al Città di Ciampino. L'Artena e l'Anzio rosicchiano quindi 2 punti. Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in  edicola da lunedì mattina per tutta la settimana o consultabile online sul nostro sito a partire dalla mezzanotte di domenica

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni