panchina

Ladispoli, si è dimesso Solimina: al suo posto Claudio Zannini

Amareggiato il ds Paolo Nista: "Adesso ci aspettiamo una reazione dai giocatori: non è detto che non vengano presi altri provvedimenti"

Claudio Solimina si è dimesso: il tecnico, dopo la sconfitta interna di domenica con il Grifone Monteverde, ha deciso di farsi da parte, con un gesto di grande signorilità. Un momento difficile per il suo Ladispoli, che nelle ultime cinque gare ha raccolto appena tre punti. La vetta è lontana 14 lunghezze, mentre il discorso secondo posto è ancora aperto. Il presidente Umberto Paris ha deciso di accettare le dimissioni e al suo posto in panchina andrà il secondo di Solimina, Claudio Zannini. Il ds Paolo Nista commenta così la decisione: “Il nostro allenatore si è dimostrato un gran signore, purtroppo quando le cose non vanno paga sempre il tecnico. Si può perdere, ma non senza dignità. Adesso ci aspettiamo una reazione dai giocatori e non è detto che non vengano presi provvedimenti nei loro confronti”. 


Il comunicato Le prime parole a caldo di Claudio Zannini, nominato nella mattinata odierna allenatore della prima squadra rossoblu con l'arduo compito di invertire la rotta degli ultimi due mesi "prima di tutto

ci tengo a salutare Solimina con il quale ci siamo sentiti anche ieri sera e ci siamo confrontati e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo per questa opportunità. Ringrazio la società per la fiducia ed ora dobbiamo subito dare una scossa allo spogliatoio, o meglio, spero proprio che questo cambiamento abbia dato un segnale ad una squadra che è in difficoltà. Ci confronteremo nello spogliatoio ma poi dovremo subito entrare in campo e lavorare con spirito di sacrificio. Mancano 11 giornate e nulla è ancora compromesso. Ripartiremo dalla gara contro il Monterosi che è ormai ad un passo dal titolo e dovremo dimostrare subito di vendere cara la pelle". Domani il primo allenamento del nuovo tecnico rossoblu. (ufficio stampa Ladispoli)


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.