panchine
Real Monterotondo Scalo, via a sorpresa Nicola Antognetti!
Attraverso un comunicato ufficiale, la società rossoblu ha interrotto, in maniera consensuale, il rapporto con il tecnico
Prima il traguardo dell'Eccellenza, ora il sorprendente addio: si sono separate le strade tra l'allenatore Nicola Antognetti e il Real Monterotondo Scalo. A renderlo noto è la stessa società tramite un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale:
L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo rende noto che, di concerto con l'allenatore Nicola Antognetti è stato risolto ogni tipo di rapporto. La decisione è stata presa in ragione di una differente visione sulle aspettative e sulle ambizioni con le quali affrontare il prossimo Campionato di Eccellenza. Si conclude così uno splendido ciclo calcistico che ha visto Mister Antognetti raggiungere traguardi sportivi a dir poco imprevedibili e di certo difficilmente imitabili. L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo desidera quindi ringraziare il Mister, ma prima di tutto l'Uomo Nicola Antognetti per l'opera svolta augurandogli i migliori successi professionali.
Adesso per il club rossoblu, partirà la caccia alla ricerca del successore che guiderà la squadra in Eccellenza nella stagione che verrà.