panchine

Real Monterotondo Scalo, via a sorpresa Nicola Antognetti!

Attraverso un comunicato ufficiale, la società rossoblu ha interrotto, in maniera consensuale, il rapporto con il tecnico

Prima il traguardo dell'Eccellenza, ora il sorprendente addio: si sono separate le strade tra l'allenatore Nicola Antognetti e il Real Monterotondo Scalo. A renderlo noto è la stessa società tramite un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale: 

L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo rende noto che, di concerto con l'allenatore Nicola Antognetti è stato risolto ogni tipo di rapporto. La decisione è stata presa in ragione di una differente visione sulle aspettative e sulle ambizioni con le quali affrontare il prossimo Campionato di Eccellenza. Si conclude così uno splendido ciclo calcistico che ha visto Mister Antognetti raggiungere traguardi sportivi a dir poco imprevedibili e di certo difficilmente imitabili. L'A.S.D. Real Monterotondo Scalo desidera quindi ringraziare il Mister, ma prima di tutto l'Uomo Nicola Antognetti per l'opera svolta augurandogli i migliori successi professionali.


Adesso per il club rossoblu, partirà la caccia alla ricerca del successore che guiderà la squadra in Eccellenza nella stagione che verrà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.