il lutto

Drammatico incidente, ha perso la vita Matteo Travaglini

Il giovane calciatore classe 1996 è deceduto ieri pomeriggio insieme alla mamma e al fratellino in seguito a uno scontro sull'A1

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio nel pomeriggio di ieri: in un drammatico incidente stradale sull’A1, all’altezza dell’uscita di Orvieto, ha perso la vita il giovane calciatore classe 1996 Matteo Travaglini, che in carriera ha vestito le maglie di Savio, Latina, Albalonga, Astrea e CreCas Città di Palombara. Viaggiavano con lui la mamma e il fratellino, che sono deceduti a loro volta. La nostra Redazione si stringe attorno al padre e alla famiglia in questo momento così drammatico.


Il comunicato dell’Albalonga “E' per noi un giorno di grande tristezza e dolore. Purtroppo ieri pomeriggio, Anna Di Cesare, 48 anni, e i suoi due figli Matteo nostro tesserato, e Samuele Travaglini, rispettivamente di 20 e 13 anni sono deceduti a seguito di un terribile incidente autostradale. Non ci sono molte parole per descrivere questo momento di profondo dolore per la famiglia e per la nostra comunità sportiva, che si stringe tutta, attorno al Papà con un forte e commosso abbraccio”.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.