Cerca

mercato

Diego Tornatore, è fatta! E' un giocatore della SFF Atletico

Il re dei bomber della scorsa stagione lascia il Città di Ciampino e dovrebbe mettersi a disposizione di Raffaele Scudieri

06 Luglio 2016

Diego Tornatore Foto © Laura Del Gobbo

Diego Tornatore Foto © Laura Del Gobbo

Diego Tornatore Foto © Laura Del Gobbo

Una notizia che era nell'aria da tempo, ma che in serata potrebbe diventare ufficiale. La SFF Atletico sarebbe ad un passo dal rinforzare la rosa a disposizione di Raffaele Scudieri con il re dei bomber Diego Tornatore, autore di 34 gol nella scorsa stagione con la maglia del Città di Ciampino. Tornatore prenderebbe il posto di Ciro Di Fiandra, che ha lasciato il club ed è in cerca di una nuova sistemazione. Nelle prossime ore il grane colpo dovrebbe essere ufficializzato, la SFF Atletico punta decisa alla vittoria del campionato.


Aggiornamento Diego Tornatore ha da poco firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione alla SFF Atletico del presidente Davide Ciaccia. 


Il saluto del Città di Ciampino Questo il comunicato ufficiale del club neopromosso in Serie D: "Nella vita certi amori sono destinati a durare per sempre, nel calcio purtroppo, non sempre è così. Oggi si chiude una delle più belle storie della nostra società, un rapporto nato nel giugno 2014 e consolidato gol dopo gol conquistando due campionati nelle due stagioni insieme.Sei stato, sei e sempre resterai il più grande attaccante che abbia mai vestito la nostra maglia. Sei stato capace di realizzare 88 reti in due stagione alla corte dei presidenti Cececotto e Fortuna tra Promozione, Eccellenza e le rispettive Coppe Italia di categoria. Con i tuoi gol sei entrato prepotentemente nel cuore della gente, che ha avuto modo di apprezzarti sia per le tue doti tecniche sia per lo splendido profilo umano che ti ha sempre contraddistinto anche lontano dal terreno di gioco.Il 24 aprile 2016 resterà per sempre una data indelebile nella storia della Polisportiva Città di Ciampino. Con un sinistro da poco dentro l'area di rigore, hai realizzato il gol numero 34 del tuo campionato infrangendo il precedente record di Alessio Carlini e diventando il più grande marcatore della storia del campionato di Eccellenza laziale. E' stata la ciliegina sulla torta, al termine di una stagione esaltante che ha visto la società biancorossoblu dominare il girone B di Eccellenza anche, e soprattutto, grazie alle reti del nostro numero 9.La Polisportiva Città di Ciampino non ti dimenticherà mai. Buona fortuna Diegol, noi tiferemo sempre per te!".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni