mercato

Il CreCas blinda la porta: ufficiale l'arrivo di Alessio De Angelis

L'ex estremo difensore del Montecelio si metterà a disposizione di mister Gentili

L’ASD CreCas Città di Palombara rende nota la firma del portiere Alessio De Angelis. Tra i migliori portieri della categoria, a 30 anni vanta una carriera di tutto rispetto: giovanili alla Lodigiani, Primavera della Lazio con sette panchine in Serie A e una in Coppa Uefa, poi il Morolo in Serie D e l’esperienza inglese all’Hayes & Yeading United Football Club, fino all’Eccellenza Tor Tre Teste, Guidonia, Empolitana, Montecelio e l’ultima stagione tra Civitavecchia e ancora Montecelio, con cui raggiunge la salvezza nei play out contro il Monterotondo.

“Vengo da una salvezza arrivata all’ultimo respiro, ottenuta con un gruppo giovane e combattivo e grazie al mister Antonini. Sapevo dell’ammirazione del patron Valentini, che mi ha convinto con un progetto serio: entro a far parte di un gruppo importante che ha dei giocatori forti”.

Queste le parole di De Angelis, che da maggio è anche sulla copertina de “Il manuale tecnico del portiere di calcio. L’allievo e il maestro”, libro edito da Hoepli e scritto da Alessandro Carta e Gino De Luca, entrambi ex portieri professionisti e praparatori alla S.S. Lazio.

“Mi metto a completa disposizione della squadra e del mister – conclude -, posso dare tranquillità e sicurezza ai miei compagni e spero di contribuire a migliorare il terzo posto dello scorso anno. Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Amici, che per me è stato più di un semplice allenatore, gli auguro il meglio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.