Mercato

Panella è un nuovo giocatore del CreCas Città di Palombara

Il parco degli under rossoblu si rinforza con l'arrivo del classe 1995 proveniente dal Fregene

L’ASD CreCas Città di Palombara comunica che Francesco Panella è un nuovo giocatore della prima squadra. Nato a Roma il 26 luglio 1995, gioca nel settore giovanile della Lodigiani, del Savio e successivamente nella Berretti della Ternana per poi raggiungere l’Eccellenza e il Fregene, dove trascorre le ultime stagioni, la prima conclusa con un quarto posto e la seconda con una salvezza acquisita con tre giornate d’anticipo.

“Il CreCas Città di Palombara è la società che mi ha cercato e mi ha voluto di più. Dopo aver avvertito una mancanza di fiducia nei miei confronti, ho fatto questa scelta perché sono rimasto colpito dal progetto”. Queste le prime dichiarazioni dell’esterno, che, grazie a grandi doti tecniche e duttilità, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dal trequartista all’intermedio.

“I miei obiettivi sono quelli di migliorarmi, fare un bel campionato e ripagare la fiducia della società. Spero di dare un grande contributo alla squadra e magari di vincere il campionato e raggiungere la Serie D con il CreCas”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.