mercato

Due giovani per il CreCas: ingaggiati Rulli e Salis

Il primo arriva dal Fonte Nuova, il secondo è un ex Certosa e Savio, alla prima esperienza in Eccellenza

L’ASD CreCas Città di Palombara rende noti i tesseramenti degli under Lorenzo Rulli e Federico Salis. Entrambi classe 1998, possono ricoprire i diversi ruoli del centrocampo e si metteranno a disposizione di mister Gentili dal primo giorno di preparazione.

Lorenzo Rulli, nato a Roma il 20 gennaio 1998, dopo due anni di Allievi Regionali e uno di Juniores Elite con il Fiano Romano  e l’ultimo in Eccellenza con il Fonte Nuova, approda al CreCas cercando di dare continuità alle 30 presenze della passata stagione: “Il progetto di questa società mi è sembrato sin da subito interessante e in linea con le mie ambizioni. Voglio imparare per migliorarmi e sfruttare al meglio le mie potenzialità cercando sempre di dare il massimo. La rosa è composta di giocatori con grandi doti calcistiche, sta a noi soddisfare le volontà della società e far divertire il pubblico che verrà a vederci la domenica”.

Certosa e Savio le società di provenienza di Federico Salis, nato a Roma il 6 marzo 1998 e alla sua prima esperienza in Eccellenza: “Fin da subito mi è piaciuto l’ambiente – ha dichiarato –, vengo in una società che ha obiettivi importanti. Mi metterò a disposizione del mister e dei compagni, avendo sempre rispetto dei più grandi: saranno di esempio per me e potrò imparare moltissimo da coloro che l’anno scorso hanno sfiorato i play off per la Serie D. Mi impegnerò al massimo ogni volta che verrò messo in campo. Sono felice di iniziare questa nuova esperienza: spero che la squadra possa fare ancora meglio della passata stagione”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.