Cerca

la lettera

Tolfa, il presidente Franchi: "Un grazie ai nostri tifosi"

Il numero uno biancorosso: "Ai sostenitori chiedo di rimanere sempre vicino ai nostri colori per un’altra stagione di sacrificio ed impegno"

28 Luglio 2016

Giorgio Franchi, presidente del Tolfa

Giorgio Franchi, presidente del Tolfa

Cari tifosi biancorossi,


sta per iniziare una nuova stagione, la terza alla presidenza dell’ASD Tolfa Calcio, ed ho deciso, quale primo atto ufficiale, di rivolgermi direttamente alla parte più importante della famiglia biancorossa, allo “sponsor” più affezionato di questa Società, allo zoccolo duro a cui non si può rinunciare in nessun modo: i nostri tifosi. 

Ci sono tante cose da migliorare, molti aspetti in cui crescere ma in una voce siamo sicuramente in vetta, la presenza dei tifosi allo stadio. Una presenza massiccia e festosa – il Tolfa, nelle ultime due stagioni, è stato al vertice in fatto di presenze domenicali con una media superiore ai trecento spettatori a partita fino agli oltre mille in occasione del match vittorioso contro il Civitavecchia -, il nostro dodicesimo giocatore, sempre presente, in casa ed in trasferta, pronto a sostenere i ragazzi anche agli allenamenti. Giorgio Franchi, presidente del TolfaAi nostri sostenitori, il cuore pulsante di questa squadra, dai mezzi non paragonabili alla gran parte delle antagoniste, io mi rivolgo per ringraziarli di quanto fatto in questo biennio, del sostegno costante alla squadra chiedendo agli stessi di rimanere sempre vicino ai nostri colori per un’altra stagione di sacrificio ed impegno, come nella tradizione biancorossa, con l’auspicio di toglierci ancora molte soddisfazioni insieme e la speranza di scrivere altre pagine importanti della nostra storia.

Si è chiuso un capitolo importante con il ritiro del bomber Mirko Bentivoglio ed il passaggio nei quadri dirigenziali del papà Mario ai quali va tutta la nostra gratitudine per quanto profuso in questi due anni. Oggi siamo pronti a ripartire, con lo stesso entusiasmo e la medesima dedizione, per un’altra stagione, con i nostri valori sempre ben presenti sullo sfondo, consapevoli delle difficoltà che ci attendono ma determinati a “vendere cara la pelle” per ben figurare nel massimo campionato di Eccellenza. La dirigenza si è mossa e si sta ancora adoperando per acquisire, in base alle risorse disponibili, giocatori capaci di condividere i nostri valori ed inserirsi nel Gruppo senza scossoni. Niente nomi eclatanti con “rimborsi” molto lontani dal dilettantismo ma largo ai giovani di prospettiva da far crescere sotto la guida sapiente e capace di un altro giovane su cui puntiamo molto, Mister Fabrizio Ercolani. Un tecnico valido con idee di gioco interessanti a cui auguriamo che la panchina del Tolfa possa essere il giusto trampolino di lancio verso lidi importanti come, in passato, già accaduto per altri tecnici quali, ad esempio, Lupo Ferretti o Paolo Caputo.

Chiudo con la squadra juniores sulla quale quest’anno punteremo molto al fine di vincere il campionato per accedere ad una categoria più consona e maggiormente formativa in ottica prima squadra. Forza ragazzi vi seguiremo da vicino per raggiungere l’obiettivo primario della stagione.

Andiamo ad iniziare, allora, allacciamo le cinture di sicurezza e lanciamoci in questa nuova esaltante avventura chiamata Eccellenza.  


IL PRESIDENTE

Giorgio FRANCHI


Il Tolfa inizierà la stagione venerdi 29 luglio alle ore 18,00 preso il campo “Felice Scoponi” agli ordini di Mister Fabrizio Ercolani, del suo assistente Gabriele Colonna e del preparatore dei portieri Giovanni Capati:


PORTIERI: Danilo BORIELLO, Gianluca MANCINO (95), Manolo ROSSI (96), Gian Marco PRIORI (2000)

DIFENSORI: Fabio CARLINI, Marco ROCCISANO, Gabriele MONTIRONI (95), Marco SGAMMA, Federico SILLA (97), Riccardo CASSI (97), Gabriele PANICCIA (96), Luca MOLLICA, Manuel VARCHETTA.  

CENTROCAMPISTI: Andrea GIOCONDO (98), Fabio MARTORELLI, Alessio MECUCCI, Giuseppe TESTA, Fabio MARCONI, Simone COLETTI (96), Gabriele BERARDOZZI (96), Matteo BOI (98), Marco GIORGI (96), Filippo SPERA (97), Giordano MOJOLI (98).

ATTACCANTI: Dario COMPAGNUCCI, Federico GENTILI, Franco PASQUINI (97)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni