Cerca

al via

Morolo, vacanze finite: iniziata la preparazione estiva

Questa mattina la compagine biancorossa si è ritrovata sul manto erboso del ‘Nando Marocco’

01 Agosto 2016

Morolo, iniziata la preparazione

Morolo, iniziata la preparazione

Morolo, iniziata la preparazione

Il tempo delle vacanze è finito. Ora si fa sul serio. Il Morolo ha ufficialmente aperto i battenti della stagione agonistica 2016 – 2017 con l’avvio della preparazione pre-campionato.

Questa mattina infatti la compagine biancorossa si è ritrovata sul manto erboso del ‘Nando Marocco’ agli ordini dell’allenatore Stefano Campolo e dello staff tecnico. Prima dell’apertura delle danze la squadra si è radunata al centro del campo per ascoltare con estrema attenzione le parole del Direttore Sportivo Francesco Pistolesi e proprio del mister.

Subito dopo la seduta ha preso corpo con l’immediata comparsa del pallone tramite esercizi volti al perfezionamento dell’aspetto strettamente tecnico con brevi pause dedicate allo stretching. Lisi e compagni hanno quindi seguito le direttive di mister Campolo, del preparatore atletico Davide Polisena, dell’allenatore in seconda Marasca e del preparatore dei portieri Andrea Simone.

Oggi è in programma una doppia seduta. L’esordio in amichevole è previsto per sabato 6 agosto contro l’Alatri.


Ecco la prima parte del programma di lavoro per il Morolo:

lunedì 1 agosto – doppia seduta

martedì 2 agosto – doppia seduta

mercoledì 3 agosto – pomeriggio

giovedì 4 agosto – pomeriggio

venerdì 5 agosto – pomeriggio

sabato 6 agosto – amichevole contro Alatri

domenica 7 agosto – riposo

lunedì 8 agosto – doppia seduta

martedì 9 agosto – amichevole contro Cassino a Fiuggi

mercoledì 10 agosto – pomeriggio

giovedì 11 agosto – doppia seduta

venerdì 12 agosto – amichevole contro Tecchiena

sabato 13 agosto – riposo

domenica 14 agosto – riposo

lunedì 15 agosto – riposo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni