l'intervista
SFF Atletico, parla Scudieri: "Soddisfatto dal gruppo"
L'allenatore: "Saluto i ragazzi che non ho più a disposizione. Bussi? Continueremo ad avere un ottimo rapporto"
Continua la preparazione in casa SFF Atletico e ha parlato il tecnico Raffaele Scudieri: "Visto che oggi tutte le squadre hanno iniziato la preparazione, voglio salutare i ragazzi che non ho più a disposizione, parlo di Palermo, Di Fiandra, Ingiosi, De Franco e Gentili. Tutti loro hanno contribuito, in questi anni, a raggiungere promozioni e traguardi importanti. A loro auguro un buon campionato. Essendo di Fiumicino non posso non fare i complimenti anche al mio amico e collega Mauro Natalini, ed ai suoi dirigenti, per l´ottima squadra allestita. Sono sicuro che faranno una grande stagione. Saluto i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare in passato, tra i quali Parini, Commentucci, Stendardo, Di Meglio e Pischedda, anche a loro auguro un grande campionato, sono ottimi giocatori e bravi ragazzi".
Mister, per quanto riguarda il caso Bussi?
"Mi dispiace molto, tengo a precisare che non ci sono problemi tra me e lui. Continueremo ad avere un ottimo rapporto. Cristiano ha altre esigenze rispetto a quello che è un obiettivo di squadra. E´ un grande calciatore, ho cercato di trattenerlo ma lui ha voluto fare questa scelta. Lo ringrazio per il contributo che ha dato alla squadra e gli auguro il meglio".
Come procede la preparazione?
"Stiamo cercando di creare un gruppo solido e sono contento di come sta andando. La società non ci fa mancare nulla. Ringrazio il Presidente Ciaccia, il ds Carelli e tutto il mio staff. I ragazzi già si sono calati in questa nuova realtà e mi fa molto piacere vedere un giocatore come Fabio Pompei che, dopo cinque anni, ha sempre nuovi stimoli e lo stesso è per Marzi, vedendo loro mi fanno ridere i discorsi fatti da altri... Rispetto tutti, ma se ci sono moltissimi giocatori che chiedono di giocare con la SFF Atletico un motivo ci deve essere! Sono soddisfatto dei giovani. Ci sono ragazzi che hanno avuto proposte da squadre di Serie D ma vogliono restare con noi. Stiamo costruendo la squadra mattone dopo mattone e speriamo di arrivare sul gradino più alto".
(UFFICIO STAMPA SFF ATLETICO)