l'amichevole

Città di Ciampino, pari nel test con la Valle del Tevere

2-2 tra le formazioni di Santoni e Scaricamazza nell'amichevole

CITTA' DI CIAMPINO - VALLE DEL TEVERE 2-2


MARCATORI 29' Jammeh (VdT), 33' Martinelli (CdC), 47' aut. Fiorentini (VdT), 69' D'Ambrosio (VdT)

CITTÀ DI CIAMPINO Peri (46' Cordella), Moisa (78' Di Pietro), Cassetti (68' Giampietro), Martinelli (71' Nanni), Carnevali, Citro (84' Italiano), Damiani (64' Mucili), Marchetti (55' Galli Angeli), Macciocca (76' D'Avino), Bendia (46' Turmalaj), Bosi (82' Angi). ALLENATORE Santoni.

VALLE DEL TEVERE Cianfriglia (87' De Vellis), Bonamici (53' Grizzi), Fiorentini, Nocelli, Nardi, Danso (58' Mamarang), Jammeh, D'Ambrosio (77' Toma), Feredici, Manga. PANCHINA Neri, Danieli, Crocco. ALLENATORE Scaricamazza.

ARBITRO Martinelli di Ostia Lido.

NOTE Angoli: 3-5. Fuorigioco: 1-2.


Il City crea tanto ma non riesce a concretizzare. Anche quest'oggi l'undici biancorossoblu ha messo a referto numerosissime nitide occasioni da rete ma, nella magior parte delle occasioni, non è riuscita a concretizzare quanto creato di buono.

Pronti, via e il primo squillo è della Valle delle Tevere con Danso che tutto solo in area di rigore spedisce sul fondo un comodo tap-in. Sventato il pericolo la formazione di casa inizia a spingere da Damiani (due volte) e Bendia non inquadrano lo specchio mentre un destro da fuori di Bosi trova attento Cianfriglia che si distende e blocca. Nella seconda parte di gara gli ospiti si fanno rivedere dalle parti di Peri prima con Danso poi con Federici e al 29' passano in vantaggio grazie a Jammeh. Veemente e immediata reazione degli aeroportuali che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina rimettono subito in parità grazie a un chirurgico diagonale di Martinelli che si insacca alle spalle dell'1 ospite.

Dopo appena 120" dall'inizio della seconda frazione di gara il Città di Ciampino completa la rimonta: palla forte e tesa in area di Bosi dalla corsia destra, Fiorentini impatta male prendendo di sorpresa Cianfriglia che tenta un disperato intervento ma non riesce a evitare l'autogol. Turmalaj e il solito Damiani hanno due buone occasioni per calare il tris ma al 24' a segnare è la Valle del Tevere con una punizione di D'Ambrosio.

Nel quarto d'ora conclusivo, da registrare diverse buone opportunità da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Martinelli di Ostia Lido. Termina 2-2 la sfida del 'Superga' tra Città di Ciampino e Valle del Tevere. Sabato alle ore 18, sempre presso il Centro Sportivo aeroportuale, arriverà la Cavese per l'ultima delle quattro amichevoli in programma in questa prima parte della preparazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.