Cerca

l'intervista

CPC, Presutti e Castagnari carichi dopo la vittoria nel Poggi

Presidente ed allenatore della Compagnia Portuale fanno un bilancio a pochi giorni dall'inizio del campionato

22 Agosto 2016

Castagnari, a sinistra, con Staffa

Castagnari, a sinistra, con Staffa

Castagnari, a sinistra, con Staffa

Archiviato il Memorial Ivano Poggi giunto alla quarta edizione, con la vittoria sul Civitavecchia dopo un’ottima gara , si aspetta martedì per la ripresa degli allenamenti. 

“Vittoria sofferta ma che fa capire quanto sarà difficile il nostro cammino quest’anno – dichiara Massimo Castagnari a fine match - Abbiamo giocato oggi come del resto avverrà contro i pilastri del nostro girone, lì in attesa per poi ripartire e colpire l’avversario. Oggi seppur in inferiorità numerica per larghi tratti sono riuscito a far ruotare e giocare tutti i giocatori, in cui ognuno ha messo del suo in questa vittoria. Non sono soddisfatto, di più! Abbiamo interpretato con vigore il calcio che voglio in questa stagione, e seppur il calcio d’agosto lascia il tempo che trova era fondamentale far bene e nel modo in cui è stato fatto. Servono migliorie che col tempo arriveranno, basterà applicarsi come fatto fino ad ora.”

Soddisfatto anche il presidente Sergio  Presutti: ”Vittoria in un derby che dà sempre soddisfazione e in special modo per come ha giocato la squadra in tutti gli effettivi, portando a casa un Memorial a cui noi portuali teniamo molto. È stato poi, ma non per ultimo,  un onore a fine partita consegnare l’incasso all’Associazione Flavio Gagliardini che tanto sta facendo a suo nome.” Oggi nella giornata dei calendari indetta dalla Lega Nazionale Dilettanti, a cui saranno presenti sia il presidente Sergio Presutti che il mister Massimo Castagnari, la CPC2005 conoscerà i nomi delle sue avversarie e quando le affronterà. La stagione è ormai all’inizio e all’infuori dell’ultima amichevole di sabato con l’ Aranova si comincia a respirare il clima campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni