Cerca
Dopo gara
12 Settembre 2016
Rodolfi (foto ©Gazzetta Regionale)
Seconda sconfitta stagionale in due gare per il La Sabina di Rodolfi che dopo il 3-0 subito al Paglialunga sarà già chiamato nel prossimo match ad una vittoria se non vuole accumulare un ritardo ancora maggiore in stagione. L'inizio di stagione dei gialloneri non è fatto solo di un a classifica amara, ma anche da tanti infortuni che non hanno permesso al tecnico di schierare la miglior formazione possibile.
Rodolfi "Un inizio di campionato non facile. Con l'ultimo infortunio di Ciaciò adesso le difficoltà sono aumentate. Inoltre, non abbiamo una punta di ruolo e questo non ci facilita le cose. Ad inizio stagione la società aveva individuato in La Cava l'elemento per avere peso in attacco, poi ha scelto un'altra strada. Mettendoci in difficoltà. Adesso stiamo lavorando per un nuovo innesto con la società per riuscire a colmare questa lacuna. Purtroppo in queste prime due giornate abbiamo avuto tre infortuni gravi, difficilmente recuperabili. Abbiamo iniziato il campionato nella maniera più complicata possibile"
Sul match "Ci aspettavamo una sconfitta, abbiamo retto un tempo, forse se non avessimo centrato quella traversa potevamo cambiare qualcosa, ma sono piccole giustificazioni. Inutile girarci intorno, loro sono molto più forti di noi ed hanno meritato la vittoria".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni