Cerca

mercato

CPC 2005, arriva il transfer: dall'India ecco Manuele Blasi

Il centrocampista con un passato stellare nei professionisti sigilla l'accordo in biancorosso. Da tempo collabora con Presutti&Co.

12 Gennaio 2017

Il patron Presutti accoglie Blasi

Il patron Presutti accoglie Blasi

Si è dovuto attendere la certezza del tesseramento in Figc, dopo aver superato qualche problematica di transfer dall’India,  ma da oggi Manuele Blasi e un  giocatore della CPC2005. Campione indiscusso del palinsesto calcistico nazionale e internazionale, Blasi classe 1980 ha vestito, tra le altre, le maglie di Roma, Juventus, Fiorentina, Pescara, Perugia, Parma  ed è stato in forza nelle ultime due stagioni al Chennaiyn in India, con cui da titolare  ha vinto il titolo nella passata stagione.. Per lui anche esperienze nella Nazionale Italiana nel decennio che va dal 1996 al 2005, collezionando ben 40 presenze tra le under e quella maggiore. Manuele Blasi è da tempo collaboratore con questa società, la Scuola Calcio portuale  porta il suo nome e anche grazie a lui il settore ha avuto negli anni un incremento cosi cospicuo, sia nei numeri ma soprattutto nei risultati.


Il patron Presutti accoglie Blasi

“È un segnale forte - dichiara il presidente Sergio Presutti – che diamo a tutti i distrattori esterni di questa squadra. Siamo qui con il sudore e la fatica disseminatie negli anni, e faremo di tutto per rimanerci. L’arrivo di Manuele Blasi è il segnale che non molliamo nulla, e che piu forte di prima andremo avanti per la strada che ci siamo prefissati. A lui il mio più caro benvenuto, e il ringraziamento per aver sposato la causa in questo momento di difficoltà. Allo stesso tempo con la certezza che insieme raggiungeremo altri grandi traguardi, per continuare in quel sogno che ci siamo prefissati e che è divenuto una  certezza. La Compagnia Portuale non si ferma davanti a nulla!” 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni