Cerca

Panchine

CreCas: dopo Centioni panchina affidata a Corsi

Terzo allenatore in stagione per i rossoblu. Cambia anche la panchina della Juniores Regionale che viene affidata a Dario Scoccini

01 Febbraio 2017

Christian Corsi

Christian Corsi

Christian Corsi

Il CreCas Città di Palombara comunica che si separano le strade con il tecnico David Centioni. Queste le sue parole: “Nella giornata di domenica, dopo la sfortunata gara con il Ladispoli, dove la squadra, nonostante le gravi assenze, aveva dimostrato importanti segnali di ripresa, ho fatto un passaggio sulla società che ritenevo fondamentale e necessario per la continuazione del rapporto al fine del raggiungimento dell’obiettivo, che, nei fatti, è ancora possibile, come dimostra la prestazione di ieri. Ho rimesso il mandato nelle mani del presidente, che invece ha ritenuto opportuno intraprendere un’altra strada nonostante la mia volontà di proseguire nel percorso insieme. Ringrazio comunque il CreCas per l’opportunità che mi ha dato e i membri dello staff tecnico e organizzativo per il supporto ricevuto. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi per il prosieguo della stagione”. La società ringrazia David Centioni per il lavoro svolto fino ad oggi, per i risultati ottenuti e soprattutto per la professionalità e la serietà dimostrate in questi mesi, e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.


La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Christian Corsi, ex difensore storico del CreCas, per questa stagione sportiva e fino ad oggi alla guida della Juniores Regionale B: “Ho avuto il piacere di giocare insieme a buona parte dei ragazzi e ora ho l’onore di allenarli – ha detto -. In passato siamo riusciti a rialzare la testa nei momenti difficili grazie allo spirito di sacrificio che contraddistingue questi ragazzi dentro e fuori dal campo: sono sicuro che sarà così anche ora, considerando che, non lo scopro io, ci sono giocatori dal valore indiscusso”.

Si rende noto, altresì, che a prendere le redini della Juniores Regionale B sarà Dario Scoccini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni