Cerca
coppa italia
07 Febbraio 2017
Poche ore alla finale di Coppa Italia. Poche ore e sapremo chi tra Itri e Unipomezia potrà alzare al cielo di Latina il trofeo. Difficile dire chi, tra Palladino e Punzi, potrà festeggiare insieme ai suoi ragazzi. Per questo abbiamo ascoltato il parere di alcuni, tra allenatori e agenti, per sapere su chi punterebbero nel match del Francioni.
Alessio Ciardi – Allenatore Vis Artena "Difficile dire chi tra Itri e Unipomezia sia favorita per questa sfida. Guardando l'andamento del campionato, è forse l'Itri ad avere qualcosa in più in questo momento, come confermano i tanti risultati positivi di questa parte di stagione. Una finale fa però storia a sé e quindi credo che sarà l'equilibrio a regnare. Punto su un pareggio, con le due squadre che se la giocheranno ai rigori”.
Mauro Venturi – Allenatore Aprilia “Credo che la favorita sia l'Itri. In campionato sta facendo benissimo, dimostrando di essere in ottima forma. Una squadra ben organizzata, che è migliorata notevolmente dopo il mercato di dicembre, quando ha fatto un vero e proprio salto di qualità”
Giacomo Evangelisti – Agente “Penso che il pareggio sia il risultato più probabile. Credo che al Francioni le due squadre dovranno giocarsela ai rigori. Forse sulla carta l'Unipomezia, a livello di giocatori, ha qualcosa in più, ma l'Itri è senza dubbio in un momento migliore. Dico 1-1 e poi calci di rigore”
Enrico Baiocco – Allenatore Serpentara “Sono partite che sfuggono ai pronostici. Guardando il campionato, l'Itri sta attraversando un grande momento di forma e forse ha qualcosa in più. Però questo in una finale conta poco. La differenza la farà la mentalità e l'esperienza dei giocatori abituati a questi palcoscenici come Morelli e Volante. Nei tempi regolamentari penso che il pareggio sia il risultato più probabile”
Pepito Schiraldi – Agente “Credo che l'Itri sia favorita. Hanno fatto bene nel mercato invernale, rinforzandosi molto e i risultati lo stanno dimostrando. Credo che sia una delle formazioni nella miglior condizione di forma in questo momento e potrà trarre vantaggio da una situazione di classifica che si sta facendo decisamente più tranquilla con il passare delle giornate. L'Unipomezia ha però sicuramente diverse carte da giocare ed è una realtà molto interessante per il progetto che sta portando avanti. Penso che però L'Itri abbiamo qualcosa in più”.
Ezio Castelucci - Allenatore Cassino "Una partita difficile da pronosticare. Sono due buono squadre anche se stanno attravendo un periodo diverso. L'Itri sta bene, è in grandissima forma e sta ottenendo risultati importanti. L'Unipomezia è però una buona squadra, con giocatori interessanti. Non saprei proprio dire chi sia favorita"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni