Cerca
trionfo sff
10 Aprile 2017
Diego Tornatore dopo il gol con il CreCas (@Lori)
Dopo il pareggio con la Lepanto Marino, lo SFF Atletico ha conquistato la matematica promozione in Serie D. Una cavalcata trionfale quella della formazione tirrenica, che ha dominato il campionato dalla prima giornata, ipotecando il primo posto con 4 giornate di anticipo.
Al termine dell'incontro, il bomber Diego Tornatore commenta il successo della sua squadra: “Abbiamo raccolto quello che quotidianamente abbiamo seminato dal 18 luglio, primo giorno di ritiro. Abbiamo fatto tanti sacrifici, dimostrando sempre professionalità. Un risultato che ci aspettavamo e che meritiamo tutti”. Per Diego Tornatore un’altra stagione superlativa, per lui che è ormai l’attaccante più forte della categoria: “Sicuramente sono stato aiutato dal livello di gioco che abbiamo espresso in ogni partita. Ovviamente c’è anche del mio, delle mie qualità. Con il tempo e con i successi ho acquisito esperienza. Una qualità che ha dimostrato tutta la squadra e che ci ha portato alla vittoria”.
Federico Sevieri, capitano dello SFF Atletico, è il ritratto della felicità nel dopo gara: "Contro la Lepanto ci tremava un po' la gamba. Ci serviva quel gol per raggiungere la vittoria del campionato e la loro porta sembrava stregata. Alla fine è arrivato il guizzo di Nanni che ci ha permesso di pareggiare e centrare la promozione in Serie D. Siamo contentissimi perché abbiamo fatto un lavoro strepitoso. La società è stata splendida, non facendoci mai mancare nulla. Presidente, mister, direttore e compagni di squadra: tutto è andato per il meglio". Il capitano biancorosso non ha dubbi su quale sia stata la partita decisiva nel corso della stagione: "Sicuramente lo scontro diretto con la Valle del Tevere in casa nostra. Giocammo una gara sensazionale, vincendo con un 3-0 netto, che ci ha mandato a +10 sul secondo posto. Li abbiamo messo più di una mano sul campionato".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni