Cerca

Mercato

Doppio colpo Città di Ciampino: Pedrocchi e Fiore

La società rossoblu ufficializza l'esterno offensivo e il terzino ex Pro Calcio Tor Sapienza

19 Luglio 2017

Alessandro Pedrocchi

Alessandro Pedrocchi

Alessandro Pedrocchi

Il Città di Ciampino piazza un importante doppio colpo in chiave mercato. La società del presidente Cececotto si assicura infatti il terzino classe '95 Mattia Fiore, ex Pro Calcio Tor Sapienza, e l'esterno offensivo Alessandro Pedrocchi, in passato già protagonista in maglia rossoblu nella doppia promozione che ha portato gli aeroportuali in serie D. 


Pedrocchi Questi i comunicati ufficiali: È AlessandroPedrocchi il primo grande innesto del Città di Ciampino targato Mirko Granieri. Per l'esterno alto classe 87, che ben si adatta anche al ruolo di centrocampista, si tratta di un ritorno, visto che "Pedro" è stato uno dei trascinatori del City nel doppio salto dalla Promozione alla serie D. La scorsa estate, poi, Pedrocchi ha scelto la Cavese del Papero Antonini, che ha trascinato a suon di gol alla conquista dell'Eccellenza, mettendo in cascina l'ennesima promozione della sua carriera. Nel suo passato, prima del Città di Ciampino, esperienze importanti con il Colleferro e con la Lupa Frascati, dove Alessandro ha militato per ben quattro stagioni.

Pedrocchi sarà fin da subito a disposizione di mister Granieri per compiere i primi passi nel campionato di Eccellenza 2017-2018.


Mattia Fiore

Fiore. C'è anche Mattia Fiore tra gli acquisti dell'accoppiata Cececotto- Fortuna che continuano senza sosta ad allestire la rosa da consegnare nelle mani di mister Granieri per l'inizio della preparazione. Il terzino classe 95, la scorsa stagione alla Pro Calcio Tor Sapienza, ha alle spalle diverse esperienze importanti in Eccellenza e Serie D con le maglie di San Cesareo e Lariano, con una parentesi poco fortunata nella Lupa Castelli Romani degli "Illegali"; con i rossoneri del Colleferro, poi, Fiore ha vissuto due stagioni importanti togliendosi parecchie soddisfazioni, vedendo sfumare la vittoria della Coppa Italia di categoria solo in finale. Mancino, grande corsa e prestanza fisica, Fiore predilige muoversi sulla fascia sinistra per sfruttare al meglio le sue qualità offensive, partendo da dietro per proporsi appena possibile in zona di attacco. Vicino al City già la scorsa estate, Mattia arriva a Ciampino con tanta voglia di dimostrare il suo valore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni