Cerca
Mercato
07 Settembre 2017
Prati insieme a Di Fiandra con la maglia del Pomezia
Brutte notizie in casa Città di Anagni, con le condizioni fisiche di Roberto Celenza che purtoppo vedono la rottura del legamento crociato anteriore. Inizio sfortunatissimo per il centrocampista biancorosso e per la società, che anche nella scorsa stagione aveva dovuto fare i conti sin da subito con il crack al ginocchio di Cardinali.
IL COMUNICATO UFFICIALE
La società Città di Anagni Calcio, comunica le condizioni del proprio tesserato Roberto Celenza dopo l'infortunio accorsogli nella prima giornata di campionato sul campo dell'Almas Roma. Dopo essere stato sottoposto alla risonanza magnetica gli è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore, purtroppo la diagnosi è quella che nessuno si aspettava, Roberto è una colonna portante della squadra, faceva parte per il terzo anno consecutivo della nostra famiglia. Nell'occasione facciamo a Roberto un grosso imbocca a lupo, con l'augurio di rivederlo in campo il prima possibile.
Vista dunque la lunga trafila che il giocatore dovrà effettuare per rimmetersi in sesto, il club papalino è dovuto tornare sul mercato e le ultime indiscrezioni vedono l'imminente arrivo di un grandissimo regista: stiamo parlando di Francesco Prati, con il calciatore ex Pomezia che avrebbe già raggiunto l'accordo con i biancorossi e nelle prossime ore il tutto potrebbe regolarizzarsi con la firma per il team di Fabio Gerli ed il primo allenamento. Sarebbe un colpo a dir poco prestigioso viste le brillanti qualità del giocatore in quella zona di campo. Si attende l'ufficialità.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni