mercato
L'Unipomezia saluta Lalli e dà il benvenuto a due volti nuovi
La società rossoblu ha annunciato di aver risolto il contratto con il centrocampista e contestualmente di aver ingaggiato due giocatori
Pochi giorni alla seconda giornata di campionato, ma il mercato non accenna a fermarsi. L'Unipomezia ha infatti annunciato di aver risolto il contratto con il centrocampista Alessio Lalli, che è stato sondato dalla Vis Artena, e contestualmente di aver definitivo gli arrivi di Floriano Marrocco e Filippo Tajani. Di seguito il comunicato della società.
La ASD Unipomezia comunica di aver definito gli accordi per portare in rossoblu due nuovi calciatori. Arrivano alla corte di mister Cangiano il ’98 Floriano Marrocco e il classe ’93 Filippo Tajani. Il primo è un giovane estremamente interessante, proveniente dalla primavera della Ternana ma cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Roma. Il secondo, invece, è un calciatore giovane ma con già alcuni campionati importanti alle spalle, avendo giocato per due anni in Serie D con il Palestrina, per poi vestire la maglia della Play Eur. La società è lieta di dare il benvenuto ai due nuovi arrivi, convinta di poter vivere insieme una stagione importante. Contestualmente la ASD Unipomezia comunica che il centrocampista Alessio Lalli verrà invece ceduto in prestito. La società ci tiene a ringraziare il giocatore per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.