Panchine
Alessandro Rosolino è il nuovo tecnico dell'Insieme Ausonia
La società della famiglia Anelli ha deciso di affidare la panchina della prima squadra all'allenatore ex Formia che dichiara: "Onorato di approdare in un club come questo"
Arriva l'ennesima scossa in casa Insieme Ausonia dopo le dimissioni della scorsa settimana dell'ex tecnico Roberto Gioia. Il club biancoblù, nella serata di ieri, ha raggiunto l'accordo con Alessandro Rosolino, che guiderà dunque la prima squadra dopo la temporanea conduzione di Edu Agbonifo. La società della famiglia Anelli ha deciso di puntare su una figura esperta e reduce da risultati importanti soprattutto con i colori del Formia, riportando il club biancazzurro nel massimo campionato regionale. Insieme al tecnico approda ad Ausonia il preparatore atletico Maurizio Zavino, mentre il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto dalo stesso Agbonifo. Pietro Farina curerà il reparto dei portieri. Domani il primo allenamento.
Queste le parole di Alessandro Rosolino "Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare ancora la società per avermi affidato tale incarico. Cercavo un'esperienza di questo tipo, arrivo in un club decisamente importante e avrò il piacere e l'onore di confrontarmi con grandi persone quali sono gli Anelli. Riguardo alla squadra reputo il gruppo sicuramente valido, la società mi ha chiesto una stagione tranquilla e con qualche piccolo aggiustamento soprattutto a livello tattico credo che si possa disputare un bel campionato".