La lettera
Insieme Ausonia, Rosolino ai tifosi: "Abbiamo bisogno di voi"
Il neo tecnico biancoblù scrive ai propri supporters, salutandoli e chiedendo loro supporto per il continuo del campionato
A pochi giorni dall'ufficialità di Rosolino come tecnico dell'Insieme Ausonia, lo stesso allenatore scrive ai tifosi biancoblù, chiedendo loro il fondamentale supporto per poter tutti insieme disputare una bella stagione. Ancora parole di ringraziamento nei confronti della società degli Anelli.
La lettera del mister
"Carissimi tifosi sono passati solo tre giorni dal mio arrivo ad Ausonia e sento il dovere di salutarvi tutti ....ho trovato un ambiente straordinario che mi ha messo subito nelle condizioni ottimali per poter fare bene .. io vi prometto che insieme al mio staff ce la metteremo tutta per regalarvi tante soddisfazioni che voi tutti meritate. Spero che sarete in tanti a sostenerci , la squadra ha bisogno del vostro aiuto ... domenica inizierà la mia avventura anche se non sarò presente in panchina per festeggiare il battesimo della mia prima nipotina, un atto dovuto e già programmato al quale non rinuncerei per nessun motivo al mondo.. sono certo che mi comprenderete... la strada è lunga e difficile ma noi tutti insieme ce la faremo. Ci sono tutte le componenti per far bene, grande proprietà, struttura pregevole, staff molto professionale, ottimi calciatori ma sopratutto unità d'intenti e poi si respira aria pulita".. grazie a tutti, in primis alla famiglia Anelli per l'accoglienza, grazie alla dirigenza tutta, grazie ai calciatori che già dai primi giorni mi hanno offerto la loro incondizionata disponibilità.. ad maiora"